Il Consumatore ha in ogni caso il diritto di recedere dal Contratto di Vendita, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni decorrente dal giorno del ricevimento del Prodotto.
Nel caso in cui il Consumatore decida di avvalersi del diritto di recesso, dovrà richiedere l'apposito modulo di "autorizzazione al reso" al Servizio Clienti scrivendo all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con "Richiesta reso" come oggetto, indicando il numero dell'ordine.
Ti invieremo un messaggio di posta elettronica contenente istruzioni precise e dettagliate per poter effettuare la restituzione. Dovrai allegare, all'interno del pacco, il modulo di autorizzazione al reso, opportunamente completato in ogni sua parte. Non verranno accettati resi che non rispettino i requisiti indicati. La restituzione non potrà aver luogo in nessun caso se i prodotti sono stati palesemente oggetto d'uso. I prodotti devono essere restituiti con le appropriate protezioni, nelle loro confezioni originali, in perfetto stato (non danneggiati né sporcati), con tutti gli accessori, le istruzioni e la documentazione, con il cartellino identificativo e le etichette e sigilli di sicurezza ancora attaccati. Le restituzioni danneggiate, segnate o alterate non potranno essere accettate e potranno essere rispedite al cliente.
Disponi di un massimo di 14 giorni lavorativi per restituire il tuo ordine a partire dal momento in cui ottieni il codice di restituzione. Il nostro servizio controllerà gli articoli restituiti e, se soddisfano le condizioni di cui sopra, procederemo a effettuare il rimborso dell'importo dell'ordine. Una volta che la merce restituita è stata ricevuta ed esaminata, riceverete una notifica via e-mail.
Le spese di restituzione del prodotto sono a carico del Consumatore.